Più Di Mangiare Sano 10 Modi Per Mangiare Sano E A Buon Mercato

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Quali sono le regole di una sana alimentazione? Che cosa dovete fare per perdere peso e ciò che è importante e ciò che dovrebbe essere evitato? Pensa per un minuto. Quali regole devono essere seguite per migliorare la salute, l'aspetto del vostro corpo e come si presenta? Ora fare un elenco di tali norme, e, se possibile, salvare loro. Guarda questa lista e pensare, come fai a sapere i principi che hai scritto. Alcuni di loro sono stati imposti dai genitori, altri sono stati insegnato da altri membri della famiglia o amici. Una selezione di alcuni dei piatti che hanno un impatto significativo sulle associazioni emotive (reale o solo istintivo) - si chiama mangiare in tutta comodità.

Vorrei aggiungere che ora sostituisce lo zucchero di canna, perché non è diversa dalla barbabietola da zucchero. La cosa principale che è stato raffinato, e se sarà di barbabietola o di canna da zucchero, è davvero un po ' di differenza con quello che il mercato più spesso si trovano nella barbabietola e canna da zucchero o di canna nierafinowany. Inoltre, se si sceglie questo nierafinowany, naturalmente, marrone (melassa), sarà il migliore del male, perché grazie a melasie contengono tracce di minerali e, a differenza dello zucchero raffinato non essere "arricchito" di sostanze chimiche, come ad esempio il biossido di zolfo, acido fosforico o acido formico, ma non è un corso di un sano sostituto.

Zucchero - in questo caso, di saccarosio (zucchero bianco) è un componente di un alto indice glicemico. La sua consegna induce il corpo squilibrio ormonale.

Provoca il rilascio di insulina, che tira la risposta da parte di glicogeno.

Reciproco reazione di entrambi questi ormoni direttamente incide anche su altri elementi del sistema endokrynnym (come prova, leggere: Dieta e problemi di fertilità). È anche visto un calo di forma, la peggiore sensazione di irritazione. Costantemente rozchwianie contribuisce alla resistenza all'insulina, e di conseguenza, la comparsa di diabete di tipo 2.

Lo squilibrio di zucchero e di insulina è una causa diretta di un disturbo dell'appetito, con conseguente sovrappeso e obesità.

È il dolcificante di circa mq. 300 volte più dolce dello zucchero, che, inoltre, non ha calorie. Per il sapore dolce della stevia glicosidi stewiolowe risposta - le relazioni che si verificano nelle foglie e steli. Un cucchiaino tritato foglie di stevia è conforme ad una Tazza di zucchero. Tuttavia, nonostante questa non è una caloria e non provoca la carie.

Comprare stevia in salute negozi di alimentari e negozi online.


Disponibile come foglie fresche, estratti concentrati in polvere o in compresse e liquidi. Fresco foglie di stevia è raccomandato come additivo per insalate. Essiccato, macinato foglie di aggiungere un sapore dolce senza zucchero bere. Stevia può anche essere un componente di prodotti a base di carne, di frutta o succhi di frutta. Non lo consiglio a girare per la cottura più velocemente karmelizuje.

I carboidrati sono diversi zuccheri. Sono composti chimici che agiscono in forma di semplice e complesso. I carboidrati semplici sono lo zucchero, la farina bianca, il pane bianco e pasta. Questi prodotti dovrebbe essere sicuramente evitato, perché ci danno un sacco di energia e un salto nel livello di glucosio nel sangue. Il risultato diventa rapidamente fame e afferrò qualche snack. In aggiunta, zucchero bianco, non contiene sostanze nutritive, solo calorie. Meglio allora prendere i carboidrati complessi contenuti nei cibi integrali e kaszach. Essi sycą di più e hanno più sostanze nutritive. I carboidrati semplici si trovano anche nella frutta e nel miele. Tuttavia, questi prodotti portano con sé, oltre a calorie anche una grande dose di vitamine e minerali.

Ottima scelta, preziosa alimentazione è molto importante per la nostra salute e ben-essere - probabilmente non c'è bisogno di convincere. Siamo ciò che mangiamo. E non è solo uno slogan vuoto. Il cibo non solo costruisce le cellule del corpo, ma anche i nostri pensieri, sentimenti, emozioni, stati d'animo. Persone che si sentono a disagio o di dolore (fisico o mentale) è probabilmente più nervoso, impulsivo, più vulnerabili alla depressione. E da dove viene la maggior parte dei disturbi e delle malattie? Con il cibo sbagliato. In particolare - come dimostrato da anni di ricerca da prodotti di origine animale.

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