Dieta E Nutrizione

Dieta E Nutrizione

Secondo le più recenti raccomandazioni della nutrizione dovremmo consumare 9 porzioni di frutta e verdura ogni giorno. In pratica, questo significa che le verdure devono essere in quasi ogni pasto. Sulla mia pagina con sane regole, troverete centinaia di deliziose ricette per contorno per ogni momento della giornata.

La STEVIA è da 150 a 300 volte più dolce dello zucchero e quasi bezkaloryczna. Per la produzione di foglie fresche, essiccate o in polvere. I più preziosi sono quelli verdi, raccolto poco prima della fioritura della pianta, ma essiccati e ridotti in polvere sono ugualmente importanti. Stevia contiene vitamine B e C e sali minerali: magnesio, cromo, calcio, potassio, zinco, ferro, selenio, nonché di grassi e proteine.

E ognuna di queste verdure vi darà anche più proteine (per la quantità di calorie) di alimenti di origine animale, per esempio, spinaci bolliti ha più di due volte più di un cheeseburger.

Anche quelle piante che sono ricchi di grassi e ad alto contenuto di calorie, come avocado e noci, contengono questi tipi di grassi che dovrebbero essere nella Vostra dieta (e acidi grassi polinsaturi, il necessario per il Vostro pesce) e una minima quantità di grassi insaturi, che in eccesso può aumentare il rischio di malattia di cuore.

Ciao, io sono della durata di 8 settimane regolarmente 4 volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica esecuzione a un ritmo lento, e durante quel tempo ho guadagnato 5 kg. So che il muscolo è più pesante del grasso, ma dopo questa volta non di aumento di peso. Io mangio lo stesso come prima. Io non mangio dolci di frutta. Diventa un po ' deludente che un regolare esecuzione e non ottenere il grasso. L'esecuzione pesavo 80 kg, ora 85 che non è visibile, in modo più grasso.

La piramide Alimentare è una rappresentazione grafica di rilevanti proporzioni dei diversi gruppi di alimenti. Conformità con le sue raccomandazioni - uściślonych ulteriormente sviluppato i Principi di una Sana alimentazione è la chiave per mantenere una corretta dieta, che, dopo le eventuali modifiche ai requisiti di questa suddivisione è uno strumento utile per la compilazione di un menù sano. Va notato che la piramide che da qualche tempo viene modificato (per esempio, quest'ultimo prende in considerazione più che in precedenza, il ruolo di frutta e verdura), che indica il fatto che questa forma di comunicazione sviluppato e migliorato insieme con i progressi della scienza della nutrizione.

Iniziare a leggere le etichette. Se c'è un'artificiali, additivi chimici acquisto di un prodotto.

Installare l'app telefono per l'identificazione di E-additivi, è molto più facile per Voi per l'acquisto. Questa settimana è una vera e propria sfida per l'acquisto, dal momento che il tempo di spesa per molto più tempo, perché ci vorrà qualche tempo prima di imparare che cosa è e cosa non è, e che E pacchetto è solo un simbolo del prodotto naturale, e ciò che è un pesante chimica. Ma, questo è un passo molto importante verso una vera dieta sana.